banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

lunedì 23 luglio 2012

sono arrivate le mie scarpe

Ciao Ragazze,
finalmente sono arrivate le mie scarpe  westrags, 
 il corriere me le ha recapitate in soli 3 giorni dall'ordine e ho pagato le spese di spedizione solo €3.90...
Come ricorderete ero indecisa tra 3modelli ma con il vostro aiuto ho scelto queste, devo dire che mi piacciono tantissimo....



























sandali Almir 12.5 cm di tacco e 2.5cm di plateau  €21.99, sono leggere e molto comode...
Io le promuovo a piani voti... voi che ne dite?
un bacione... lisa


4 commenti:

  1. Il tuo blog è fantastico .. e queste scarpe che hai scelto sono stupende ..
    ti seguo con piacere ^.^
    che ne dici di seguirci a vicenda?????
    io sono già tua follower .. kiss a presto ..

    RispondiElimina
  2. Veramente carinissime, ottima scelta Lisa!

    RispondiElimina
  3. Ottima scelta! davvero belle!
    baci

    RispondiElimina
  4. sono molto carine queste scarpe! Anche se forse io è meglio che non parlo, visto che ultimamente sto avendo un rapporto a dir poco conflittuale con un paio di fendi che non riesco a far modellare sul mio piede.
    Ultimamente insomma, metterei solo ciabattine...appena vedo plateau e tacchi over 10 cm mi "rattrappisco"letteralmente!
    Baci,

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento :-)